I prezzi di vendita e delle spese di spedizione dei Prodotti indicati sul Sito e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro; ogni altra eventuale imposta (non preventivamente calcolabile) da porsi a carico dell’Utente sarà indicata prima della conferma dell’acquisto.
Il pagamento dei Prodotti può essere eseguito mediante le modalità indicate sull’Applicazione all’atto dell’acquisto. L’Applicazione utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome dei titolari, password, etc.). Il venditore accetta unicamente pagamenti effettuati mediante Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Carta Si, utilizzando i servizi Paypal, Stripe, Contrassegno, Bonifico.
Nell’eventualità in cui, per qualsiasi motivo, il Venditore non fosse in grado di accettare un Ordine, potrà non procedere all’addebito ovvero restituire nei termini di legge il prezzo già pagato. I prodotti ordinati verranno inviati successivamente all’avvenuto pagamento per intero del prezzo di acquisto. Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire i Prodotti e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.
In caso di mancato ritiro del prodotto il venditore provvederà al rimborso del prezzo pagato ma non anche dei costi di spedizione ed altre eventuali imposte relative a quest’ultima.
Il prezzo applicato ai prodotti è quello stabilito nel sito, salvo sconti o eventuali variazioni di Prezzo intervenuti successivamente ed espressamente indicati. Tali variazioni non sono comunque applicabili agli ordini per cui è già stata inviata la ricevuta di pagamento.
La ricevuta di pagamento o la fattura commerciale, se richiesta dall’Utente, sarà inviata dal Titolare. All’Utente che desideri ricevere la fattura saranno richiesti i dati per la fatturazione. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dall’Utente, che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più amplia manleva al riguardo